La LottoNL – Jumbo mostra le sue carte per la Volta a Catalunya 2017. La squadra neerlandese si presenterà in Spagna con più alternative per provare a centrare il successo finale nella corsa a tappe iberica. Il capitano designato è Steven Kruijswijk, sulla strada per la migliore condizione in vista del Giro d’Italia e in cerca di riscatto dopo una Parigi – Nizza in ombra, ma il neozelandese George Bennet e Robert Gesink possono risultare non solo valide spalle alla causa dell’olandese, ma anche alternative concrete. A completare la formazione che prenderà il via da Calella il 20 marzo ci saranno il campione belga contro il tempo Victor Campenaerts, l’americano Alexey Vermeulen e i neerlandesi Stef Clement, Martijn Keizer e Bert-Jan Lindeman.
Robert Gesink racconta la beffa subita alla Vuelta a España 2022: “Credo più a Mas che a Evenepoel”
9 Settembre 2024, 14:20
Visma|Lease a Bike, Robert Gesink lascia il ciclismo: “La mia è stata una bellissima carriera, non la cambierei con nulla al mondo”
6 Giugno 2024, 19:25
Giro del Delfinato 2024, la Visma | Lease a Bike perde due pedine importanti per il Tour: “Perdere sia Dylan Van Baarle che Steven Kruijswijk è terribile”
5 Maggio 2024, 10:15
Giro d’Italia 2024, il primo ritirato è Robert Gesink: il 37enne ha riportato una frattura a una mano